I Ris di Messina, su disposizione della procura di Cosenza, stanno analizzando l’auto del vicino di casa, sulla quale Alexandra potrebbe essere salita il giorno in cui scomparve
BISIGNANO (CS) – Continuano le indagini sulla scomparsa di Alexandra Roxana Radac, la 20enne residente a Bisignano che sparì nel nulla nel settembre dello scorso anno. I Carabinieri del Ris di Messina stanno eseguendo rilievi sull’auto di un vicino di casa.
La giovane donna, scomparve nei pressi della sua abitazione; è stata a lungo cercata, sia in Calabria che in Romania, dove vive il suo unico figlio di 5 anni. Oggi la procura di Cosenza ha disposto delle perizie sulla vettura su cui la donna potrebbe essere salita proprio nel giorno in cui sparì. Non è comunque mai stato escluso che la ragazza possa essersi allontanata volontariamente.
“Non possiamo dire nulla di questa vicenda – ha dichiarato il procuratore capo di Cosenza, Mario Spagnuolo – perchè ci sono indagini serrate in corso e se ne sta occupando il pm Tridico, che non ha smesso mai di indagare. Stiamo lavorando, ma non possiamo davvero rivelare alcuna notizia“.
CLICCA QUI PER
