Il procuratore Capo di Paola, Bruno Giordano: “Abbiamo le immagini delle telecamere di sorveglianza di un bar, dove l’uomo ha portato la ragazza”
COSENZA – Un uomo di 42 anni, residente in un centro del Cosentino, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver abusato di una ragazzina di 14 anni. I fatti sarebbero avvenuti qualche settimana fa. La ragazzina non era andata a scuola ed era stata adescata dall’uomo, sposato e con figli, che è anche un suo vicino di casa.
Il procuratore della Repubblica di Paola, Bruno Giordano (in foto), ha praticamente confermato i fatti sottolineando: “Abbiamo le immagini delle telecamere di sorveglianza di un bar, dove l’uomo ha portato la ragazza. Poi l’ha anche condotta in una località montanza della zona – ha detto ancora il procuratore – dove l’avrebbe palpeggiata abusando di lei”.
Dalle prime risultanze comunque, pare che il 42enne non abbia consumato con la 14enne, un atto sessuale completo e il particolare sarebbe stato anche confermato dalla giovane ai genitori. La minorenne, uscita di mattina, è infatti tornata a casa solo la sera, mettendo in forte apprensione i genitori.
