Site icon quicosenza

Qui la Zampa – Liù merita di ‘invecchiare’ tra le braccia di una famiglia. Jack odia quel ‘freddo box’

Liu e Jack

Anche questa settimana, la rubrica Qui la Zampa vi racconta due storie, e vi presenta due amici pelosi che non hanno nessuna voglia di trascorrere i loro giorni nel freddo box di un canile. Entrambi cercano una famiglia, una casa e tante coccole. Oggi vi presentiamo Liù e Jack

LIU’

E’ un maschietto di taglia piccola e pesa intorno ai 6-7 chili. Ha otto anni ed è un pò anzianotto ma ha ancora (anzi forse lui ne ha bisogno più di altri) di dare il suo affetto e il suo amore ad una famiglia che lo accolga. Un carattere giocoso, docile e buono, ma soprattutto è allegro e compatibile anche con le femmine. Liù è affetto da Leishamania, che è tenuta sotto controllo ma sta bene ed ha ancora tanto da offrire. E poi è un pelosetto dolcissimo!

Liù

JACK

Ed ecco il secondo maschietto che vi presentiamo questa settimana. Si chiama Jack ha solo un anno ed è anche lui una taglia piccola; pensa infatti circa 7 chili. Jack soffre tantissimo il box e quando le volontarie vanno a trovarlo cerca disperatamente le coccole e piange quando vanno via. Non vuole crescere al freddo del canile perchè è dolce e affettuoso e ha tanto da offrire. Calore in cambio di calore!

Jack

Ricordiamo che le adozioni, al Canile sanitario di Donnici sono possibili ogni giovedì mattina

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/11/Qui-la-zampa-04-novembre.mp3″]

Per informazioni e/o adozioni contattare:

Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975

Exit mobile version