Auto in fiamme a Valle Piccola, dopo l’uscita della Statale 107. Sul luogo immediatamente Polizia di San Giovanni in Fiore, Carabinieri e Vigili del fuoco che indagano sulle cause
SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – Nella zona di Valle Piccola (frazione di San Giovanni in Fiore) si è registrato un incendio di un’automobile. Non è la prima volta che accade che in quell’area e nei dintorni un mezzo prenda fuoco o venga incendiato volutamente.
Stavolta l’auto si trovava subito dopo l’uscita della Statale 107. L’incendio si è verificato nella tarda serata di ieri. Sul luogo immediatamente gli agenti della Polizia Provinciale del distaccamento di San Giovanni in Fiore e i Carabinieri della stazione locale che hanno richiesto sul posto l’immediato intervento sia dei Vigili del Fuoco di Cosenza che di una squadra dell’Anas.
Ancora si indaga sulle cause, non si esclude l’incendio di natura dolosa, considerando il fatto che l’auto (che sembrerebbe una Citroen Ax scura), pare fosse sprovvista di targa. Probabile, dunque, che qualcuno volesse disfarsene.
Ma sulle indagini lavorano a stretto ritmo e con riserbo i militari dell’Arma e i poliziotti della Provinciale.
Foto di copertina di repertorio
