L’incidente è avvenuto da poco, sul tratto di strada nei pressi del porto di Corigliano. Ancora non si conosce il numero esatto dei feriti ma ci sarebbe una vittima, una ragazza di 18 anni.
CORIGLIANO CALABRO (CS) – Un terribile incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 10.00 sulla Statale 106 Jonica, in contrada Brillia di Corigliano, in direzione Sibari, poco prima del cavalcavia che conduce al porto. Un autobus della ditta “Ias Scura”, ancora per cause di accertamento, è uscito fuori strada precipitando giù dal guardrail sul terreno sottostante finendo in un canale. All’interno conducente e passeggeri, sarebbero rimasti feriti anche se ancora non si conosce il numero esatto delle persone a bordo e le condizioni dei passeggeri. Sul posto sono intervenuti Polizia, Vigili del Fuoco e personale dell’Anas e del 118 ed è sopraggiunto anche l’elisoccorso. Il tratto stradale su cui si è verificato l’incidente è stato chiuso e la viabilità deviata su percorsi alternativi.
AGGIORNAMENTO: Secondo i primi riscontri ci sarebbe una vittima, una giovane 18enne, Valentina Bomparola. Le due persone rimaste ferite sono l’autista del mezzo ed un altro passeggero. Il mezzo, partito da Rossano, stava percorrendo la statale 106 diretto a Corigliano.
