Site icon quicosenza

Sfida di pupazzi di neve: domenica si scatena la fantasia e vince chi riceve più ‘like’

pupazzo neve

Sci Club Saracena Leone Viola, nella cornice innevata del pianoro di Novacco, propone domenica il Contest Pupazzi di neve.

SARACENA (CS) – Turismo montano e week end all’insegna dello sport e del divertimento, nei luoghi caratteristici e incontaminati del nostro territorio. Proseguono le iniziative invernali dello Sci Club Saracena Leone Viola nella cornice innevata del pianoro di Novacco. Dopo l’apertura della stagione sciistica 2017 con l’evento “Scivediamo” dei giorni scorsi, il Club saracenaro propone un nuovo concorso originale e molto apprezzato da grandi e piccini: il Contest Pupazzi di neve. Il concorso prenderà il via domenica 29, alle ore 11 e terminerà alle ore 15. Tirate fuori l’inventiva, dunque, per creare il pupazzo più particolare, diverso, innovativo e simpatico del 2017. 

Le foto dei pupazzi di neve realizzati durante il contest verranno poi pubblicate sul gruppo Facebook ufficiale dello Sci Club Saracena. Quella che riceverà più like sarà la vincitrice del concorso e al team di lavoro sarà riconosciuto un premio. Non ci sono limiti di età per poter partecipare. Il costo per l’iscrizione è di 2 euro con incluso il kit pupazzo. Ogni team potrà comunque utilizzare qualsiasi tipo di materiale, oltre a quello fornito nel kit, per decorare il proprio pupazzo. Il divertimento è assicurato e certamente non manca lo splendido paesaggio ad incorniciare una giornata unica ed irripetibile.

Per gli amanti del buon cibo, è anche possibile prenotare il servizio ristorazione, presso il Rifugio Montano telefonando al numero 347 2993543 (Massimo). Per maggiori info contattare gli organizzatori Leonardo 340 9258169 e Marco 349 4337829.

LEGGI ANCHE:

Al via domenica la nuova stagione sciistica di Novacco

Boom di turisti a Saracena per ammirare le piane di Novacco e Masistro

Exit mobile version