Site icon quicosenza

Ruba una centrifuga in un negozio di Corso Mazzini: denunciato un 53enne cosentino

elettrodomestici

Nel corso di servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Rende, hanno denunciato tre persone nel giro di 24 ore.

RENDE (CS) – Entra in un negozio di elettrodomestici sito a Corso Mazzini e ruba una ‘centrifuga’. Lo strano furto è accaduto ieri mattina a Cosenza. Il responsabile, un uomo 53enne cosentino, è stato rintracciato e denunciato dai militari della Stazione Carabinieri di San Pietro in Guarano, per il reato di “Furto Aggravato”. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Luzzi, invece, i militari della Stazione Carabinieri di Luzzi, hanno denunciato un 36enne di Francavilla Fontana, per il reato di “Truffa”. I militari operanti si sono accertati che l’uomo, nella mattinata dello scorso 18 febbraio, simulando un sinistro stradale, ha commesso la classica “Truffa dello specchietto” in danno di un 85enne di Luzzi, facendosi consegnare la somma di 250€.

Infine una 53enne di Siderno, residente a Luzzi, è stata denunciata per i reati di “Percosse”, “Lesioni Personali” e “Furto”. I militari operanti si sono accertati che la donna, nella serata di ieri, per motivi sentimentali, dapprima ha schiaffeggiato, causandole lievi lesioni al volto, una 35enne di Luzzi e successivamente, nel dileguarsi le ha rubato anche il telefono cellulare che, successivamente, è stato rinvenuto e riconsegnato alla legittima proprietaria.

Exit mobile version