I carabinieri di Rende nella notte hanno arrestato in flagranza un 41enne cosentino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A Rose invece due napoletani sono stati denunciati per truffa.
RENDE (CS) – I militari di Rende, in servizio perlustrativo nella notte appena trascorsa, hanno notato un’autovettura mentre effettuava una manovra particolarmente pericolosa e insospettiti l’hanno intercettata e bloccata. Ed effettivamente l’uomo, un 41enne, voleva probabilmente eludere il controllo.
A Rose denunciati due napoletani per truffa online
Ieri mattina invece, i Carabinieri della Stazione di Rose hanno denunciato in stato di libertà un 29enne ed una 64enne napoletani con l’accusa di essere gli autori di una truffa on line. I due avevano postato un falso annuncio di vendita di un prodotto su un portale per acquisti, ed avevano ricevuto il relativo pagamento per l’acquisto tramite ricarica su carta postepay da parte di un cittadino di Rose. Dopo il pagamento però, si sono resi irreperibili. Infine i militari di Luzzi hanno denunciato un 49enne del posto per ricettazione e uso indebito di mezzi di pagamento. L’uomo è stato scoperto mentre tentava (invano) di utilizzare una carta di credito risultata poi rubata, per effettuare dei prelievi presso un bancomat di Luzzi.
