Site icon quicosenza

5′ edizione del Parklife: divertimento, musica, arte e natura al Parco Fluviale di Rende

Parklife2017

Sta per arrivare l’evento più atteso dai giovani in una tre giorni all’insegna di musica, natura, arte e tanto divertimento. Sabato 29 Aprile, domenica 30 e lunedì 1 maggio al via la 5’ edizione dell’evento Open Air della primavera al Parco Fluviale di Rende

 

RENDE (CS) –  La location del Parklife 2017 giusto alla sua 5’ edizione non cambia rispetto al successo ottenuto lo scorso anno. L’appuntamento per tutti è quindi ancora una volta al Parco Fluviale Torrente Surdo a Commenda di Rende, vicino i campetti da tennis. L’evento green & music patrocinato dal Comune di Rende organizzato da Wish e Be – Alternative, con ingresso totalmente libero, diventato ormai un appuntamento fisso della primavera rendese per migliaia di giovani e studenti, sarà articolato in tre giornate ricche di musica, arte ed appuntamenti. L’open day è fissato per sabato 29 aprile dalle 16.00 fino a mezzanotte. La seconda giornata è domenica 30 Aprile dalle 11.00 alle 20.00 e gran chiusura lunedì 1 Maggio dalle 11.00 alle 21.00.

Diversi come sempre gli eventi musicali e ricreativi nella tre giorni con decine di protagonisti e artisti che si esibiranno. Qualche nome? I Musicanti del Vento, Original Sicilian Style, i Zabatta Staila e la crew made in “Cusenza”. Tantissimi poi dj set live musica in programma: The Sick Dogs, Daniele Fabio, Dj Vynil & T-Bone, Angelo Perna, Marco Effe, Mujina Crew, Dj kerò, Fabio Nirta e tanti altri.

Non mancheranno lungo tutto il parco stand dedicati al Mercatino Vintage & HandMade (vinili, antiquariato, collezionismo, usato e artigianato) e, come recita lo slogan “Art in Park” dimostrazioni di Steet Art con live painting, mostre fotografiche, area Food & Beverage e tanto tanto divertimento.

 

Grande successo per la scorsa edizione del Parklife

Exit mobile version