Ancora uno scontro nella zona di Commenda, e l’incrocio è sempre quello, nei pressi dello stadio Lorenzon tra via F.lli Bandiera e via Ciro Menotti.
RENDE (CS) – Un tratto di strada pericoloso visti i numerosi incidenti. Stamattina intorno alle 8.30 due auto, un’Audi A2 e una Lancia Ypsilon si sono scontrate a Commenda di Rende, in via Ciro Menotti, nei pressi dello stadio Marco Lorenzon. Nessuna conseguenza per fortuna per i due uomini alla guida delle auto ma, ancora una volta, emerge chiaramente la pericolosità di quel tratto di strada, molto spesso teatro di incidenti. E da tempo si chiedono provvedimenti per quell’incrocio al fine di poter evitare nuovi sinistri. Si potrebbe pensare infatti, anche all’installazione di un impianto semaforico o addirittura ad una rotonda. Ma fino ad oggi, dopo numerosi incidenti, nessun provvedimento è stato adottato.
A Commenda di Rende tra via Fratelli Bandiera e via Ciro Menotti nei pressi dello svincolo della statale 107 e dello stadio Marco Lorenzon, si verificano infatti troppi incidenti come da noi spesso documentato:
