Site icon quicosenza

Continua l’attività dello sportello dedicato agli impreditori

0d67c8babd5f9b8ec4fbc20720e4d1ca

COSENZA – Concessione di crediti e finanziamenti, consulenze gratuite al Comune di Cosenza.

Prosegue presso l’Assessorato alla crescita economica urbana di Palazzo dei Bruzi l’attività dello sportello di consulenza alle imprese e ai cittadini.

Si tratta dello sportello informativo che era stato attivato dall’Assessore Nicola Mayerà per fornire, per tutta la durata del bando sulla Zona Franca Urbana, assistenza tecnica e consulenza, a titolo gratuito, alle imprese e ai cittadini interessati a fruire delle agevolazioni previste dalla stessa ZFU.

 

Esaurito il suo compito sulla ZFU, lo sportello informativo resta a disposizione per tutti coloro che intendano partecipare a bandi comunali, regionali o nazionali. Lo sportello, ubicato negli uffici dell’assessorato alla crescita economica urbana, al terzo piano di Palazzo dei Bruzi, resterà aperto per due giorni a settimana (martedì dalle 10,00 alle 12,00 e giovedì dalle ore 16,00 alle 18,00) e fornirà, nello specifico, consulenza in materia di: Misure di Invitalia per l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità; Smart & Start di Invitalia; Concessione di un Credito di Imposta per la creazione di lavoro stabile, altre azioni regionali per l’occupazione.

Exit mobile version