Site icon quicosenza

Tragedia nella notte a Cosenza, auto precipita nel centro storico. Muore una donna

incidente cosenza 2

E’ accaduto intorno a mezzanotte. Una donna ha perso la vita dopo essere precipitata con la sua auto in una scarpata

 

COSENZA – Tragedia nel cuore della notte a Cosenza, nel centro storico. Una donna di 67 anni Rosaria Falco, di Acri, ha perso la vita dopo essere precipitata con la sua auto in una scarpata. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale la donna viaggiava su corso Vittorio Emanuele, la strada che conduce al cosiddetto “belvedere” a Portapiana.  La donna, avrebbe perso il controllo dell’auto e sfortuna ha voluto che nel preciso punto in cui è sbandata mancasse il guard rail. Ciò ha provocato il tragico volo dell’auto nella parte sottostante.

Il mezzo è precipitato per una decina di metri e la donna sarebbe stata sbalzata fuori dal mezzo sbattendo pertanto violentemente la testa. Nel tratto, secondo i primi rilievi, non era indicata adeguatamente la delimitazione della carreggiata in quanto mancavano le strisce bianche a terra e non è esclusa l’apertura di un’inchiesta da parte della Magistratura per le condizioni della strada.

 

Sul posto, oltre agli agenti della polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del 118 che però non hanno potuto fare nulla: la donna era già morta.

 

Exit mobile version