Site icon quicosenza

”Restart Cosenza Vecchia”, oggi presentazione del secondo appuntamento

restart cosenza

Il secondo atto di Restart Cosenza Vecchia avrà luogo giovedì 13 luglio nella cornice del chianarieddru di San Tommaso, a pochi metri da Piazza Piccola.

 

COSENZA – L’appuntamento di stasera, alle 19.00 presso l’Officina delle Arti, sarà l’occasione, inoltre, per condividere con tutta la cittadinanza il progetto ideato da Il filo di Sophia e dal Comitato Piazza Piccola, di una galleria d’arte autogestita da realizzare nel Centro Storico.

Oggi alle 17.00 si terrà un’assemblea di quartiere per confrontarsi, discutere, condividere idee su e a partire dal progetto #Restart. Seguiranno alle 19.00 la conferenza stampa di presentazione di RestartCosenzaVecchia#2 e il lancio pubblico del progetto della galleria d’arte autogestita.

Programma di mercoledì 13 luglio

Ore 17.30 -La piazza cambia nome! Omaggio a Totonno Chiappetta. Letture e interventi di Ernesto Orrico, Gigino Chiappetta, Francesco Cangemi, Ciccio Aiello

Ore 18.30 – Calabria coast to coast festival in compagnia di Borgo Felicis, Cleto Festival, Color Fest, Innesti Contemporanei, Joggi Avant Folk, Malerba Infesta, Radicazioni, Rughe d’Artista, Somewhere

Ore 19.30 – Performance
– Piazza di sale in vetro (Toni Annunziata)
– From here to eternit (Roberto Vagliolise & Lorenzo Aristodemo)
– Live painting (Marco Cotroneo)
– I Calabroni show (Emanuele Gagliardi & Eugenio Turboli)

Ore 20.30 – Mangia&Bevi all’aperto

Per rimanere costantemente aggiornati è possibile seguire la pagina FB ufficiale del progetto Restart Cosenza Vecchia oppure le pagine Il Filo Di Sophia e del Comitato Piazza Piccola.

Exit mobile version