Due amici pelosi da adottare anche questa settimana. La rubrica Qui la Zampa, di Rlb e Quicosenza in collaborazione con le volontarie dell’Associazione “Gli Invisibili dei canili rifugio” presenta Bianco e Judith
Bianco
Meraviglioso e puro, con i suoi due anni di bellezza, bontà e allegria. Lui è Bianco e le volontarie lo hanno incontrato per strada aiutato e liberato da un collare che gli stringeva il collo fino a levargli il respiro. Lui si è subito innamorato di chi gli ha dato una mano ma nessuno si sarebbe augurato di ritrovarlo in un box del canile. Eppure Bianco è stato accalappiato e ore soffre tanto dietro perchè è un cagnolone iperattivo, e dietro le sbarre la sua anima giocosa potrebbe spegnersi. Nel canile il bianco si sporca e diventa grigio come la tristezza, la paura e la solitudine. Noi vorremmo che lui tornasse Bianco, puro, gioioso e libero. Andate a conoscere bianco al canile sanitario di Donnici.
Bianco
Judith
Ecco la femminuccia che presentiamo questa settimana, anche lei di due anni, giovanissima, taglia media, vaccinata, microchippata e sterilizzata e pronta per affidare il suo cuore ad una famiglia. La storia di Judith è quella di una cagnolina meravigliosa che era stata adottata da cucciola da alcuni ragazzi universitari. Aveva una casa, un amico umano che le ha fatto credere di essere al sicuro. Ma la felicità, la serenità di una casa è svanita quando è finito il percorso di studi dei ragazzi che hanno pensato di lasciarla, abbandonarla nel residence delle maisonette, sola con se stessa. Ha atteso tantissimo tempo il suo amico umano e non si è mai allontanata dall’alloggio con la speranza che ritornassero a prenderla. Ovviamente tutto questo non è successo. Oggi Judith è al sicuro e dato il suo carattere dolce e amichevole, è pronta per avere la famiglia che merita.
Judith
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2017/07/qui-la-zampa-14-luglio.mp3″]
ATTENZIONE : Le adozioni al canile sanitario di Donnici possono essere effettuate ogni GIOVEDI‘ mattina
Numeri utili
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Amy 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381
