Pier Roberto è seguito da dieci anni dalla cantante e vocal coach Cecilia Cesario. Presto volerà sul palco del Master Theater (Millennium) di Brooklyn per il Festival della musica Italiana di New York.
COSENZA – Una splendida voce, che ammalia ed incanta chiunque la ascolti: è quella del talento di casa nostra Pier Roberto Pascuzzo, artista della scuderia “La Voce Produzione”. L’artista lo scorso 14 maggio, grazie al “Contest – La Voce” ideato da Cecilia Cesario, si è aggiudicato un posto sul palco del Master Theater (Millennium) di Brooklyn per il Festival della musica Italiana di New York. Un’emozione per il giovane cantante inaspettata; scontata invece per i suoi fan e ascoltatori che non avevano alcun dubbio, data la sua bravura e la sua voce inimitabile, della vincita più che meritata. Pier Roberto è stato selezionato da Antonio Vandoni Direttore Artistico Musicale di Radio Italia – Solo Musica Italiana all’interno del Contest che ha avuto come madrina la cantante italiana Carlotta nonché docente del corso per interpreti al CET (Cento Europeo di Toscolano) del Maestro Mogol.
Pier Roberto è seguito da dieci anni dalla cantante e vocal coach Cecilia Cesario; artista poliedrico, speaker radiofonico per RLB, conduttore Tv e cantante reduce da vaste esperienze musicali molto importanti, quelle di calcare palchi e di lavorare al fianco di molti artisti; si presenterà per la prima volta al “Festival della musica Italiana di New York” in veste di Cantautore, con un brano molto intimo dal titolo “Blu (L’essenza del mondo)” scritto a quattro mani insieme ad Alfredo Bruno.
