L’esterno d’attacco, che con una doppietta in Coppa Italia ha regalato la vittoria ai lupi contro il Catanzaro è stato ceduto in prestito all’Aversa. Intanto la Lega ha ufficializzato l’orario dei quarti di finale di Coppa Italia. Juve Stabia – Cosenza si disputerà mercoledì’28 gennaio alle 15.00
COSENZA – Mentre si aspetta il primo colpo di mercato in entrata di questa sessione invernale, il Cosenza per ora sta solo perfezionando operazioni in uscita. Dopo Bertolucci e Mosciaro il Cosenza saluta anche Pierantonio Sassano, che va a fare compagnia proprio all’ex capitano Manolo Mosciaro all’Aversa Normanna con la formula del prestito. La notizia era nell’aria già da diverso tempo, visto che Sassano non solo non trovava più spazio in prima squadra, ma spesso e volentieri non veniva nemmeno convocato finendo in tribuna. Arrivato al Cosenza via Trapani con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, dopo l’ottimo campionato a Teramo lo scorso anno, Sassano lascia i Lupi dopo aver collezionato solo 5 presenze in campionato. Ma verrà comunque ricordato da tutti i tifosi come l’eroe di Coppa Italia, quando con una sua doppietta al Ceravolo permise ai lupi di espugnare il campo del Catanzaro dopo 64 anni. Questo il comunicato della società Cosenza Calcio: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trasferito con la formula del prestito il calciatore Pierantonio Sassano alla Società Aversa Normanna. Sassano, di proprietà della Società Trapani Calcio, ha collezionato cinque presenze con la maglia rossoblù in campionato e altre tre tra Tim Cup e Coppa Italia di Lega Pro siglando due reti. Al giocatore gli auguri della Società per un brillante prosieguo di carriera”.
Coppa Italia: Con La Juve Stabia si gioca alle 15 – Nel frattempo la Lega ha ufficializzato l’orario in vista dell’incontro di Coppa Italia tra Juve Stabia e Cosenza, valevole per i quarti di finale, previsto per mercoledì 28 Gennaio. Il fischio d’inizio allo stadio Menti di Castellammare è stato fissato per le ore 15,00.
