Site icon quicosenza

Tragico incidente sulla strada provinciale 73, una vittima ed un ferito grave

incidente provinciale 73

L’incidente mortale si è verificato del bivio di Sant’Angelo sulla strada che porta a Soriano. A bordo di una delle due auto che si sono scontrate c’era la vittima

 

SORIANO (VV) – Il bilancio del terribile incidente stradale è di un giovane deceduto e di una ragazza ferita gravemente e trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. L’impatto si è verificato questa mattina, sulla Provinciale 73, nei pressi del bivio di Sant’Angelo sulla strada che porta a Soriano.

La vittima è un ragazzo di 29 anni

La vittima è un 29enne di Locri, Giorgio Pistininzi, studente universitario che viaggiava in auto, una Punto, con la sua fidanzata, una giovane di Soriano A.Z. di 24 anni rimasta gravemente ferita a seguito dello scontro frontale e trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. A bordo dell’altra auto, un’Audi, viaggiava un giovane militare di Serra San Bruno, V. Z., uscito praticamente illeso. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente sulla quale hanno avviato accertamenti i carabinieri di Soriano e che ha coinvolto due autovetture.

Exit mobile version