Site icon quicosenza

24° edizione del Premio Mia Martini, selezioni anche a Corigliano, grazie a Roka Produzioni

13501713 10209921698230120 7272762310440367360 n

Roka Produzioni, domenica 25 marzo, ospita le prestigiose selezioni.

CORIGLIANO CALABRO (CS) – “Cantare significa donarsi” così diceva Mia Martini. Tanti giovani si doneranno partecipando alle audizioni per essere ammessi alla fase finale del premio,  che nel tempo è stata importante passerella per grandi nomi della musica nazionale ed internazionale.

Le sezioni del premio sono tre: Nuove Proposte (14/45 anni), Una Voce per Mimì (04/13 anni), Etnosong (riservato alla musica etnica delle varie regioni Italiane). Un grande evento internazionale con la partecipazione di giovani artisti provenienti da 15 nazioni che vivranno  momenti emozionanti ed importanti per la loro crescita artistica. Un evento che attraverso le varie fasi, promuoverà e farà conoscere al grande pubblico i nuovi talenti che vivranno esperienze formative con artisti e addetti  del settore.  TV, radio e mezzi d’informazione seguiranno la kermesse con trasmissioni  che racconteranno i sogni delle future stelle. Le audizioni sono gratuite, l’importante è presentarsi con un brano a propria scelta e la base musicale. Anche per questa edizione sarà presente una commissione artistica di prestigio, presieduta dal Direttore Artistico del premio Franco Fasano. Tanti saranno gli ospiti che saliranno sul prestigioso palco della fase conclusiva del Premio Mia Martini di Bagnara Calabra, città natia della grande Mia.

L’appuntamento è domenica 25 marzo, alle ore 16, presso Roka Produzioni (di Roberto Cannizzaro) in via Sciacca 126 a Corigliano Calabro. Katia Cannizzaro, responsabile booking e management ed organizzatrice delle audizioni, ai microfoni di RLB: ‘Si fa fatica a sostenere e supportare i giovani talenti calabresi, spingere il loro talento, lavorarlo e seguirli crescere in una terra davvero ancora lontana dal grande mondo della musica. Iniziative come questa – ha concluso l’artista – strutturano validi, potenziali trampolini di lancio a carattere nazionale. Siamo felici di far parte del progetto”. 

Exit mobile version