Dal 13 al 15 Aprile si svolgerà l’evento culturale, promosso dalla Cooperativa Sociale Turismo per Tutti, cellula del sistema di lavoro A.C.U. (Azione Cristiana Umanitaria) di Catona, fondato dal missionario cristiano Gilberto Perri, in collaborazione con l’Associazione Role & Roll.
REGGIO CALABRIA – Dopo il successo di “Incanto al Castello – Magic Role & Tales”, una nuova storia verrà narrata tra le mura del Castello Aragonese di Reggio Calabria: Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda riporteranno in vita il mito e la leggenda che li ha resi immortali.
L’evento prevede attività ludiche e spettacoli dal vivo che permetteranno al visitatore di immergersi in un mondo fatto di mistero e scoperta: cacce al tesoro, giochi di ruolo cartacei, giochi da tavolo e diverse altre iniziative ricreative. Spettacoli teatrali e di danza a cura della A.S.D “Vividanza”.
Insieme al mito, i visitatori potranno ammirare la Mostra d’Arte contemporanea di Angela Mordà , insegnante presso l’Istituto Comprensivo Galileo – Pascoli di Reggio Calabria. L ’evento, rientra nell’ambito del progetto “L’Antico Tesoro nel Cuore di Reggio” cofinanziato dal Dipartimento Turismo e Beni Culturali della Regione Calabria.
