Questa settimana oltre a presentarvi due bellissimi pelosi da adottare, vi invitiamo all’iniziativa promossa dall’Associazione “Gli invisibili dei canili rifugio di Cosenza” prevista per domenica 8 aprile in piazza Kennedy
Mike
E’ un cucciolo dolcissimo e timido, ed è uno del gruppo dei trigrotti. Nella sua timidezza si può trovare una immensa dolcezza. Mike ogni giorno si apre al mondo scodinzolando ed è un cucciolo curioso, seppure appaia un pò spaventato. Ha un carattere buonissimo ed ha voglia di abbattere le sue paure per trovare finalmente casa e sentirsi amato e coccolato. Oltre ad essere dolce, è anche bello e gentile e si trova in canile, a Donnici. Mike è una taglia media contenuta e non pesa oltre 18 kg. Inoltre è sanissimo; ha un solo problema… non ha ancora una famiglia.
Sissy
Una cagnolina davvero sfortunata, nata in una terra dove non si pratica la sterilizzazione perché dicono che sia contro natura. Ma poi quelle stesse persone ha trovato “normale” e “naturale” buttarla via. Sissy è stata infatti trovata per strada la sera della vigilia di Natale ed era molto spaventata. Ha circa 6 mesi e pesa solo 10 kg ma soprattutto è davvero buonissima nonostante l’uomo l’abbia tradita. Ma lei si fida ancora e adora le coccole e le carezze. Sissy è a Cosenza ma arriverà ovunque ci sarà un cuore disposto ad accoglierla, previo modulo preaffido e colloquio conoscitivo.
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2018/04/quilazampa6aprile.mp3″]
DOMENICA 8 APRILE – Gli invisibili on the road
Non perdetevi l’appuntamento, domenica 8 Aprile, dalle 10.00 alle 19.00 con “Gli invisibili on the road”; una giornata intera su piazza Kennedy a Cosenza, nel corso della quale, le volontarie dell’associazione, parleranno dell’importanza della sterilizzazione, dei microchip, e soprattutto porteranno con loro i tanti cagnolini in pensione da adottare, tra cui anche Sissy. Una full immersion per informarsi, incontrare le volontarie dell’assocaizione e contribuire a sostenerla.
Ricordiamo che il giorno delle adozioni in canile a Donnici è il GIOVEDI’. Le adozioni al canile sanitario in contrada Acquafredda di Mendicino (Cs) invece, si possono effettuare di LUNEDÌ dalle 9:30 alle 12:30
Numeri utili per informazioni e/o adozioni
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Teresa 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI della rubrica Qui la Zampa
