Torna Fabio Vercillo con le sue feste da capogiro al Vanilla. Grande musica con i dj Franco Siciliano e Alfredo Miceli “Beatman”
COSENZA – Se la primavera tarda a fare il suo ingresso è perché Vercillo non ha ancora aperto le porte del Vanilla per la storica e attesissima festa dell’anno in “un tuffo nel passato” all’insegna della musica, per rivivere le pagine più belle della nostra storia, dei nostri “Mitici anni 2000”. Anche per quest’anno Fabio Vercillo, che di “professione” dispensa felicità e sorrisi agli amici, sposta le lancette della macchina del tempo fermandole sugli anni “zero”. Il suo invito, che ormai viaggia spedito tra i social network più famosi, sulle chat e per email, sui whats app, per telefono e con il passaparola, annuncia una serata indimenticabile ad alto tasso di musica: “Nel corso della festa, ad accompagnare le più belle canzoni di quel favoloso decennio musicale, ci saranno i video della più bella dance di quel periodo musicale e le foto storiche della Cosenza di una volta…”. Ma il re delle feste più attese dell’anno nasconde ancora grandi sorprese, con due dj che raccontano la storia della musica, quella vera: per una sola sera, balleremo solo ed esclusivamente tutta la più bella musica dance commerciale che ha caratterizzato gli anni 2000, mixata, in consolle, dal mitico dj Franco Siciliano, mentre, nel Privé, si esibirá il grandissimo Alfredo Miceli, in arte Beatman, che passerá, in rassegna, i più bei pezzi della dance italiana.
E quando scende in pista Fabio Vercillo – scrivono gli amici – attorno c’è solo il silenzio. E noi lo abbiamo chiesto a Fabio il perchè del suo successo, ma lui proprio non lo sa: «Non si tratta di successo ma di amicizia, di stare bene insieme. A me piace far sorridere la gente, tutto qui. Il resto non lo so. Ci metto l’anima in quello che faccio nella mia vita perchè è importante che tutti stiano bene. Una vita senza sorrisi non riesco ad immaginarla»
LA MUSICA
LA STORIA, LA MODA, INTERNET E L’ELETTRONICA
Sabato prossimo, tra luci e colori e la magia di una serata tra amici, ogni brano che i dj suoneranno ripercorrerà un pezzo della storia di ognuno di noi, di questi scalpitanti anni duemila. Non resta che equipaggiarsi per una grande serata al Vanilla firmata Fabio Vercillo dove il divertimento e la buona musica sono assicurati, per poter dire un domani “c’ero anch’io” in quelle pazze, calde e fantastiche serate, tra vip e meno vip, ammassati ai muri o distesi sui divanetti, con la tipa che non si filava o il tipo dagli occhi blu…. ubriachi di musica e di qualche drink di troppo, ma con il sorriso e la spossatezza di chi ha vissuto una notte da leoni
“Insomma – direbbe Vercillo – ci sono tutti i presupposti per un meraviglioso tuffo nel passato, a cui non puoi assolutamente mancareeeee…”
