Tante presenze nella città dei Bruzi. Santelli: “Un altro tassello del nostro Cosenza Cultura che spinge a perseguire azioni comuni e condivise”
COSENZA – Per i Musei cosentini è stata davvero una grande festa, proprio come annunciato. E la Notte dei Musei, tra sabato e domenica, ha rappresentato la punta di diamante dell’iniziativa. Per tutta la notte, è stato un costante andirivieni, da una struttura all’altra, pubbliche e private, grazie anche ad un’offerta multiforme che ha attratto pubblici di ogni età.
“Un flusso continuo di persone, quasi come una sorta di pellegrinaggio culturale, è andato avanti per tutta la notte, da un museo all’altro, godendo di un’offerta davvero varia e di grande spessore. È un bel segnale – conclude Jole Santelli – che ci conferma la convinzione che il nostro ‘Cosenza Cultura’, progetto di tutti, è la strada giusta per promuovere azioni culturali comuni, efficaci ed attrattive. Sono tante le identità che stiamo mettendo insieme, tutte fanno l’immagine unica di Cosenza, città che realizza e promuove cultura”.
