Site icon quicosenza

Alcol e droga, centauro investe un pedone in via Alimena, denunciato dall’Arma

carabinieri notte 29

Investe un pedone e si schianta contro alcune vetture. Ad assicurare che il motociclista non faccia altri danni hanno provveduto i carabinieri

 

COSENZA – Nella tarda serata di ieri, le sirene delle ambulanze e quelle dei carabinieri dell’aliquota radiomobile, hanno invaso le strade della città bruzia, direzione via Alimena. Un centauro sotto l’effetto dell’alcol e della droga ha investito un uomo di 65 anni, G.C. probabilmente di ritorno a casa, attualmente in prognosi riservata, dopo essere entrato in sala operatoria, nella notte, operato d’urgenza. Non meno bene è andata all’investitore, un giovane di 31 anni; il centauro che ha finito la corsa in moto con uno “strike” pauroso contro ben quattro autovetture parcheggiate lungo la strada. Per lui la prognosi parla di 40 giorni di cure.

La moto dopo l’investimento si è fermata a oltre trenta metri dal pedone. Chi ha assistito alla scena, la descrive come un evento incredibile, da film. I carabinieri dell’aliquota radiomobile diretta dal maresciallo Italiano rientranti nella compagnia di Cosenza diretta dal capitano Passaquieti hanno denunciato il centauro in stato di libertà con l’accusa di lesioni personali stradali. All’uomo è stata ritirata la patente ed è stato sottoposto a tutti gli esami del caso per verificare la quantità della presenza del tasso alcolemico e della droga assunta.

Exit mobile version