Site icon quicosenza

Braglia “Südtirol avversario forte ma daremo tutto”. Prevendita record, già venduti 5.000 biglietti

Mister Braglia

Rossoblu impegnati domani sera al Druso di Bolzano nella gara di andata della semifinale Playoff. Mister Braglia convoca 21 calciatori ma dovrà rinunciare a Baclet squalificato. Intanto in città è corsa al biglietto con numeri da record nel primo giorno di prevendita

.

COSENZA – Mentre in città è scattata la corsa all’acquisto del biglietto per la gara di domenica con la vendita record di 5.000 tagliandi staccati solo nel primo giorno di prevendita, la squadra tiene alta la concentrazione visto che domani c’è da affrontare la semifinale di andata in programma alle 20.00 allo stadio Druso di Bolzano contro il Südtirol. Saranno almeno un centinaio i tifosi rossoblu pronti a spingere Tutino e compagni. Gli altoatesini sono avversario ostico e assai pericoloso, con l’età media tra le più giovani di tutta la serie C. Hanno chiuso il girone B, lo stesso della Sambenedettese, al secondo posto e nei quarti di finale hanno eliminato la Viterbese.

Una squadra costruita a immagine e somiglianza di Aladino Valoti, ex DS del Cosenza, finito a febbraio al PalermoMister Braglia dovrà anche fare i conti con la stanchezza, gli inevitabili acciacchi, i tantissimi diffidati e dosare le energie dei suoi ragazzi, visto che domani sera per i lupi sarà il settimo incontro in poco meno di un mese. Sono 20 i convocati dal tecnico toscano che dovrà fare a meno di Baclet squalificato per un turno da giudice sportivo. Sulla gara di domani il tecnico del Cosenza è sicuro che i suoi daranno ancora una volta tutto “incontriamo una squadra forte come tutte quelle rimaste in corsa per i playoff – ha dichiarato l’allenatore al sito ufficiale del Cosenza – dal canto nostro cercheremo di fare il possibile per fare una grande partita“.

Ricordiamo che la semifinale dei playoff promozione per la serie B, determinata con sorteggio integrale già dai quarti di finale, sarà disputata con gara di andata e ritorno senza regola del goal doppio in trasferta. In caso di parità al termine dei 180 minuti regolamentati saranno disputati due tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. La finalissima sarà disputata in gara unica sabato 16 giugno allo stadio Adriatico di Pescara.

 

 

Exit mobile version