Nel ricordo di Piero anche quest’anno non si rinuncia a ricordare la figura di Piero Romeo
COSENZA – Domani, 30 giugno e domenica 1° luglio torna l’iniziativa dedicata a Piero Romeo, un cosentino speciale che ha contribuito in maniera fondamentale al movimento ultrà cosentino e ritenuto figura di riferimento dell’intero popolo rossoblu’. Una persona di cui Cosenza va orgogliosa. Anche Piero Romeo dunque festeggerà la ritrovata Serie B, festeggerà un’annata dolce e amara conclusasi con un turbinio di emozioni, difficilmente paragonabili ad altre finora vissute.
La due giorni inizierà con il pranzo di sabato, per poi assistere tutti assieme al torneo di calcetto, alla fine del quale si terrà un dibattito che verterà sul significato dell’essere ultrà, tra ieri ed oggi. La serata si concluderà con cena e dj set.
La domenica colazione, pranzo e saluti finali a tutti i partecipanti. Un modo per ritrovarsi tutti insieme nello splendido scenario della Sila, tifosi ed ultrà, con i fratelli gemellati e tutti coloro i quali vorranno onorare la figura di Piero Romeo, che, pur essendo scomparso così prematuramente, in realtà è vivo e presente nel cuore di chi lo ha conosciuto, da uomo, da cosentino e da ultrà.
