Site icon quicosenza

A Guardia Piemontese, ‘Bruzio Partenopeo’ il viaggio fra Napoli e Cosenza

bruzio partenopeo 735x400 1

Domani alle 21.30 lo spettacolo ideato, diretto ed interpretato da Mariano D’Ermoggine allievo del compianto Totonno Chiappetta e fra gli interpreti principali delle commedie campioni d’incasso degli ultimi anni “Conzativicci” e “Foraffascinu” di Sergio Crocco.

 

COSENZA – Lo spettacolo è, come detto, un viaggio fra le due città meridionali e nelle loro tante similitudini che vengono estrinsecate dall’artista cosentino attraverso poesie, canzoni e monologhi delle due realtà di autori di ieri e di oggi. Momenti di intensa riflessione e di sorprendente ilarità si alterneranno durante tutta la durata della pièce.

Ad accompagnare Mariano D’Ermoggine nel suo itinerario saranno i musicisti Renato Sabato e Giancarlo Marrelli e le splendide voci di Sara Cellini e Giusy Polito. Come sempre nei suoi spettacoli, D’Ermoggine non tralascia l’aspetto umanitario delle sue iniziative teatrali; infatti, parte dell’incasso verrà devoluto all’Associazione “La Terra di Piero” (di cui è anche membro attivo) per i suoi nuovi progetti africani.

Exit mobile version