Site icon quicosenza

Cosenza, sabato amichevole a Matera. Il giorno dopo con il Francavilla

Matera Cosenza azione 1

I rossoblu torneranno ad allenarsi domani pomeriggio. In vista della sosta programmate due amichevoli nel prossimo fine settimana. Sabato 8 contro il Matera allo stadio “Franco Salerno”, domenica sfida al Francavilla

.

COSENZA – I rossoblu provano a tornare alla normalità, mettendo da parte quanto successo sabato scorso. Domani riprenderanno gli allenamenti. Agli ordini di mister Braglia, la prima squadra si ritroverà al “Sanvitino – Del Morgine” per la seduta pomeridiana prevista per le ore 17:00.

Nel frattempo, approfittando della sosta del campionato di Serie B, come riporta una nota della società, il Cosenza ha programmato due amichevoli nel weekend dove affronterà altrettante squadre di serie C. La prima gara è prevista sabato 8 settembre in Basilicata con il Matera allo stadio ‘F.Salerno – XXI Settembre’ con fischio d’inizio fissato alle ore 17.00. Il giorno dopo, domenica 9 settembre, i rossoblu si sposteranno in Puglia dove affronteranno la Virtus Francavilla allo stadio ‘Fanuzzi’ di Brindisi alle ore 16:30.

Exit mobile version