Site icon quicosenza

Cosenza, svelate la prima e la seconda maglia della nuova stagione

Maglie cosenza bergamini Marulla

Dopo aver giocato nelle prime gare ufficiali con la terza divisa, il Cosenza mostra come sarà la prima maglia ufficiale e quella per le gare in trasferta, con un ricordo speciale a due grandi campioni rossoblu scomparsi

.

COSENZA – Dimenticare in fretta quanto successo contro il Verona e mantenere alta l’attenzione. In attesa delle decisioni del giudice sportivo, il Cosenza prova a mettersi alle spalle l’amara giornata di sabato. Da un lato la squadra che agli ordini di mister Braglia è tornata ad allenarsi e in questo fine settimana ha messo in programma due amichevoli contro Matera e Francavilla per non perdere il ritmo in vista della sosta della Serie B, ma anche della mancata disputa del match contro i veneti. Due gare per far ruotare tutti gli elementi della rosa. Dall’altra i tifosi, vere vittime di quanto accaduto al Marulla, che nonostante tutto hanno volto mostrare sostegno e vicinanza alla squadra ed al tecnico.

Anche la società vuole voltare pagina in fretta e pensare solo al campionato. Questa mattina sulla pagina Facebook del club, un video ha svelato quelle che saranno la prima e la seconda maglia che sarà indossata dai calciatori del Cosenza in questa stagione e che saranno a breve messe anche in vendita per tutti i tifosi. I lupi finora nelle tre gare ufficiali giocate contro Trapani e Torino in Coppa Italia ed a Ascoli nella prima giornata, avevano indossato la terza maglia già realizzata. Il Cosenza ha voluto anche rendere omaggio a Bergamini e Marulla, i due grandi campioni rossoblu scomparsi e mai dimenticatati. Le bozze con la prima e la seconda maglia portano infatti i loro nomi.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Exit mobile version