Le aziende che fanno capo all’imprenditore crotonese della sanità Massimo Marrelli, tra le quali il Marrelli Hospital, Calabrodental, Dentalia ma anche Esperia Tv, si apprestano a licenziare 300 dipendenti
Ragione per cui questa mattina una folta delegazione di lavoratori si e’ recata presso la sede dell’azienda sanitaria provinciale di Crotone per chiedere lumi in proposito. Secondo il commissario Scura, infatti, l’Asp di Crotone non avrebbe mai affermato di avere bisogno di prestazioni sanitarie quali Tac e Risonanze da parte del Marrelli Hospital, né di Apa e Pac, che sono prestazioni ambulatoriali complesse che effettua principalmente il Marrelli Hospital sul territorio dell’Azienda sanitaria crotonese. L’azienda sanitaria di Crotone, secondo Scura, non ha mai sollecitato le prestazioni come necessarie. I budget ormai sono fatti e non si possono modificare.
“Le organizzazioni sindacali – informano quindi i dipendenti del gruppo Marrelli – sono state avvisate di quanto si sta profilando ed investite della problematica. Ma già da lunedì prossimo le aziende del Gruppo si fermeranno”.
