Si chiude il 2018 con tanti amici pelosi adottati anche grazie alla rubrica Quilazampa, che anche quest’anno ha contribuito a far conoscere i tanti 4 zampe che si trovano in canile a Donnici.
Laerte
Il simpaticissimo e ancora tanto arzillo Laerte, non merita proprio di finire nel mega canile affollato soprattutto dopo aver vissuto quasi tutta la sua vita, 12 anni, in libertà. Poi è stato accalappiato ma per lui si cerca un’adozione o un sostegno come madrine o padrini. Laerte è un maschietto di taglia media, è microchippato, vaccinato, castrato. Forse un pò diffidente all’inizio con chi non conosce ma quando si lascia andare è un amore.
ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2018/12/laerte-e-lux-.mp3″]
Il coraggio di Lux dell’unità cinofila della Scuola Italiana Cani Salvataggio
L’uomo ha tentato di recuperarle ma è riuscito a raggiungere solo la più grande, mentre la piccola, Caterina, di 8 anni è stata trasportata al largo. Momenti di panico tra i bagnanti ma poi la corsa di Lux che si tuffa, sfida le onde e raggiunge la piccola riportandola a riva tra gli applausi dei presenti. Ovviamente questa è solo una delle imprese di Lux che ha salvato tante altre persone dall’annegamento.
Se vuoi scriverci per chiedere informazioni sui cani da adottare: redazione@quicosenza.it (nell’oggetto indicare “Qui la Zampa“); Se invece vuoi adottare i cani, il giorno delle adozioni in canile a Donnici è il GIOVEDI’. Le adozioni al canile sanitario in contrada Acquafredda di Mendicino (Cs) invece, si possono effettuare di LUNEDÌ dalle 9:30 alle 12:30
Numeri utili per informazioni e/o adozioni
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Teresa 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI della rubrica “Qui la Zampa”
