La visita calabrese dell’influencer moglie di Fedez ha scatenato diverse polemiche. In tanti hanno polemizzato sul comportamento di Chiara Ferragni che avrebbe ‘snobbato’ i suoi fans.
REGGIO CALABRIA – Chiara Ferragni a Reggio Calabria ha fatto parlare di se. L’influencer più famosa d’Italia, è stata però accusata sui social di non aver dato corda ai numerosi fans che hanno tentato in tutti i modi di incontrarla, magari per avere un saluto o scattare un selfie. Per lo più sono giovanissimi, e addirittura anche bambini che l’hanno attesa fuori dall’hotel, al ristorante, ma non sono riusciti a conoscerla o ad avvicinarla. E sui social sono volati i commenti negativi contro la Ferragni: ““Devo dire che sei una vergogna – scrive una fa – Eravamo 20 persone e non hai avuto la decenza di farti una foto, neanche con i più piccoli. Vorrei ricordarti che, se hai questo lavoro, se sei a questi livelli, è solo grazie ai tuoi fans che ti seguono. Oltre agli assistenti che cacciavano i bambini spingendoli. Vergogna, sei una vergogna. Non dovevi fare la con tutti ma con un minimo di umiltà nel salutare i tuoi fans che hanno atteso ore sotto la pioggia per un tuo saluto. Preferisco non seguirti più, tanto hai followers più importanti dei calabresi”.
Chiara Ferragni ha fatto tappa in Calabria per una collaborazione con il marchio Guerlain in quanti il colosso francese ha celebrato il 20° compleanno del profumo “Aqua Allegoria“, realizzato con successo grazie al bergamotto, agrume reggino.
E sono seguiti altri commenti ai quali però l’influencer ha replicato girando la sua ‘assenza’ sulla sicurezza: “Eravate in oltre cento persone e, dopo il ristorante, nonostante stessi lavorando ed il gruppo stesse aspettando me per procedere la visita, sono venuta a salutarvi, ho cominciato a fare alcune foto e subito dopo sono stata spintonata da persone spinte dalla frenesia generale”. “In queste situazioni in cui ci sono troppe persone che si spingono è un attimo che qualcuno si fa male. Non c’era sicurezza ed era una situazione pericolosa per tutti. Sono così stata caricata in macchina verso il campo che era una location privata in cui dovevamo fare una visita di lavoro. Anche li si sono raccolti in pochi minuti centinaia di persone. Pioveva, stavo lavorando e non potevo venire a fare foto con altre cento persone in una situazione pericolosa quanto la precedente. Ho più volte salutato e mi spiace non aver potuto fare di più. Chiunque mi abbia mai visto in giro sa benissimo che mi fermo super volentieri con chiunque voglia una foto o salutarmi, ma questa era una situazione in cui le persone erano troppe e mi era impossibile accontentare tutti senza rischiare di creare il caos”.
In foto la Ferragni che ha postato su Instagram un suo scatto all’aeroporto di Lamezia, citando però “Milano”.
