Site icon quicosenza

(FOTO) Scontro tra due auto su via Panebianco. Una si capotta e finisce su un fianco

Incidente via Panebianco home

L’incidente subito dopo la chiesa di Sant’Aniello tra una Citroen e una Volkswagen. Un vigile del fuoco, libero dal servizio, ha aiutato una donna rimasta incastrata ad uscire dall’auto

.

COSENZA – Un incidente è avvenuto pochi minuti fa su via Panebianco ed ha visto coinvolte due vetture: una Volkswagen guidata da una donna e una Citroen C1 alla cui guida c’era un ragazzo. Per cause ancora in corso di accertamento le due auto si sono scontrate subito dopo la chiesa di Sant’Aniello: la Volkswagen pare stesse effettuando svoltando a sinistra su via Antonio Lanza, quando proprio in quel momento è sopraggiunta la Citroen. L’urto tra le due auto ha fatto capottare e poi finire su un fianco quella guidata dalla donna.

Ad assistere alla scena un vigile del fuoco, Angelo Libero, in quel momento fuori servizio ma che non ha esitato un attimo a prestare soccorso e prontamente ha estratto la donna rimasta incastrata nell’auto nell’attesta che sopraggiungesse una squadra dei Vigili del Fuoco, coordinata dal caposquadra Antonio Molinaro, che ha poi provveduto a liberare la carreggiata dalle auto incidentate. La donna è stata trasportata in ospedale anche se le sue condizioni non dovrebbero destare particolare preoccupazione. Sul posto per i rilievi del caso la polizia municipale di Cosenza che sta cercando di riportare il traffico alla normalità.

Exit mobile version