La società del presidente Coscarella ha chiarito che non sarà più Modesto il tecnico del Rende nella prossima stagione, che un nuovo profilo è già stato individuato e che sulla figura del nuovo direttore sportivo non c’è stato nessun contatto
.
RENDE (CS) – Francesco Modesto non sarà l’allenatore del Rende nella prossima stagione di lega Pro. A dare l’ufficialità della notizia, e fare anche chiarezza sulla figura del futuro direttore sportivo, è stata proprio la società biancorossa con un comunicato nel quale ha inteso mettere un punto definitivo “alle indiscrezioni circolate” proprio intorno alle figure dell’allenatore e del direttore sportivo. Dopo il divorzio con Giovambattista Martino (sollevato dall’incarico), il club del presidente Coscarella è alla ricerca di un nuovo direttore che possa lavorare e approntare al meglio l’organico per la prossima stagione.
Nella nota della società si legge che “non è in agenda alcun incontro con il tecnico Francesco Modesto e lo staff che la società gli ha messo a disposizione. Agli stessi va il ringraziamento per il lavoro svolto e augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Al contempo – continua la nota – è stato individuato il profilo del nuovo allenatore a cui affidare la guida tecnica della prima squadra nel prossimo campionato di Lega Pro che rientra nella filosofia del Rende Calcio di valorizzare professionalità del territorio. Infine – conclude la nota- per la scelta del direttore sportivo, ad oggi, non c’è stato nessun contatto.
