Il terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera sull’autostrada A30 Caserta-Salerno. Nello schianto coinvolta un’intera famiglia calabrese di Drapia nel vibonese che tornava da Roma dopo una visita medica. Morta una mamma e una figlia, gravemente ferito il padre
.
CASERTA – Un drammatico incidente strale si è verificato ieri sera, attorno alle 20.00 circa, sull’autostrada A30 Caserta-Salerno, nel tratto tra l’allacciamento A1 e Nola in direzione sud. In particolare si sono verificati due incidenti avvenuti a brevissima distanza l’uno dall’altro, rispettivamente al km 9 e al km 10, nei quali sono rimaste coinvolte complessivamente 5 vetture e un mezzo pesante. Su una di queste viaggiava un’intera famiglia calabrese di Brattirò piccola frazione nel comune di Drapi nel vibonese che stava tornando da Roma dove si era recata per alcuni controlli medici al policlinico Gemelli.
A seguito del terribile impatto, forse causato da un tamponamento a catena, Teresa Furchì 50 anni e Caterina Costa 25 anni, rispettivamente madre e figlia sono morte mentre il padre, Antonio Costa di 54 anni, è stato estratto dalla lamiere dai vigili del fuoco e trasportato all’ospedale di Caserta in gravi condizioni. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 personale della Società Autostrade e due pattuglie della stradale per i rilievi.
