Due nuovi casi sospetti di infezione da Covid-19 segnalati a Reggio Calabria. Uno è ricoverato mentre per l’altro sorveglianza domiciliare. A darne notizia la direzione aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli”
.
REGGIO CALABRIA – Due casi sospetti di coronavirus sono stati riscontrati a Reggio Calabria. Lo rende noto la Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” con un comunicato.
“Il primo dei due pazienti è ricoverato nel reparto di malattie infettive del presidio ospedaliero ‘Riuniti’, mentre – è scritto ancora nel comunicato – il secondo è in regime di sorveglianza sanitaria domiciliare obbligatoria. In atto sono ricoverati presso il reparto di malattie infettive due pazienti con Covid-19 confermata che in atto presentano discrete condizioni generali. Un terzo paziente, tra i due in attesa di conferma, presenta segni clinici e radiologici di polmonite; per un quarto paziente ricoverato come sospetto gli accertamenti hanno dato esito negativo. In totale, ad oggi, i tamponi eseguiti dal Gom salgono a 261, i pazienti positivi sono 3 mentre, come detto, 2 restano dubbi. I pazienti negativi risultano essere, quindi, 92“
