Occhiuto: “Stiamo organizzando la preparazione di altre migliaia di pacchi spesa con generi alimentari e prodotti per l’igiene personale da distribuire nelle prossime settimane”
COSENZA – “Sono già 500 i pacchi con beni alimentari per le famiglie in difficoltà che stiamo consegnando nella città di Cosenza grazie al progetto che abbiamo messo in piedi insieme al CSV, alla Caritas Diocesana, al Banco Alimentare, alla Crocerossa e alla Casa di San Francesco.” Così fa sapere il primo cittadino Mario Occhiuto.
“Ringrazio di cuore – continua – tutti gli operatori comunali, i volontari; e, per la generosa contribuzione, ringrazio il Molino Bruno e il consorzio di tutela della patata della Sila. Stiamo organizzando la preparazione di altre migliaia di pacchi spesa con generi alimentari e prodotti per l’igiene personale da distribuire nelle prossime settimane. Le aziende che volessero dare un contributo possono mettersi in contatto con il Comune di Cosenza oppure con uno dei sottoscrittori dell’iniziativa”
