“Serve un piano di rilancio cimiteriale serio in modo da evitare che si ripetano tali circostanze che fanno male all’intera città ma soprattutto a quelle famiglie che in questo particolare momento storico, non hanno potuto neanche assistere ad un degno funerale per i propri cari”
COSENZA – L’Avvocato Marco Ambrogio lancia l’allarme circa la situazione creatasi presso il cimitero della nostra città. Tante bare accatastate in attesa di una degna sepoltura. Proprio per questo, in qualità di consigliere comunale, Ambrogio invia la richiesta al Presidente del Consiglio di inserire discussione su tale situazione cimiteriale, nel prossimo odg del consiglio comunale.
“Su questi temi – ha dichiarato Ambrogio – non ci possono essere divisioni, serve un piano di rilancio cimiteriale serio in modo da evitare che anche in futuro si ripetano tali circostanze che fanno male all’intera città ma soprattutto a quelle famiglie che in questo particolare momento storico, non hanno potuto neanche assistere ad un degno funerale per i propri cari. “Prego voler inserire – si legge nella richiesta – tale argomento nell’odg del prossimo consiglio comunale. Con la presente nella mia qualità di consigliere comunale della città di Cosenza, nonché capogruppo di Adesso Cosenza; vista l’incresciosa situazione venutasi a creare presso il cimitero di Cosenza dove ad oggi circa ottanta salme sono in attesa di degna sepoltura;
