Site icon quicosenza

Elisoccorso Cosenza, sicurezza del personale: container abitativo della ProCiv

elisoccorso base cannuzze

Garantita la sicurezza del personale che opera per il servizio di elisoccorso di Cosenza. Oggi è stato installato un container abitativo

 

COSENZA – Considerata l’emergenza da Covid 19 e il decreto normativo che stabilisce le distanze da tenere fra gli individui, nella mattinata di ieri la Protezione Civile con l’apporto dei Vigili del Fuoco, hanno posizionato nell’area dell’elisoccorso, in località Cannuzze del Comune di Zumpano, un container abitativo procurato dalla Protezione Civile Regionale.

Il nuovo modulo permetterà al personale presenta alla base di Cannuzze (medici, infermieri, piloti e personale della squadra antincendio) di poter lavorare in tutta sicurezza. Il dottor Riccardo Borselli Direttore UOC 118 Cosenza ed il personale tutto dell’Eli-Base di Cosenza esprimono i più sentiti ringraziamenti per la immediata disponibilità e sensibilità dimostrata dalla Presidenza della Regione Calabria, dall’Ing. Paolo De Bastiani e il Comandante dei Vigili del Fuoco Massimo Cundari e al Dr.Gaetano Rizzuto della Protezione Civile Regionale.

Exit mobile version