Site icon quicosenza

Un’arma e centinaia di munizioni nei bidoni in un casolare abbandonato

arma e munizioni caulonia marina

L’arma e le munizioni sono state rinvenute in un casolare abbandonato utilizzato come un vero e proprio deposito

 

CAULONIA MARINA (RC) – Durante il fine settimana i Carabinieri di Caulonia Marina unitamente ai Cacciatori di Calabria hanno svolto approfonditi controlli nelle aree rurali che hanno consentito di individuare in località Stefano di Caulonia un casolare abbandonato utilizzato come un vero e proprio deposito di munizioni.

All’interno del casolare fatiscente i militari hanno trovato, celati tra i rovi, alcuni bidoni in plastica sigillati ermeticamente contenenti al loro interno quasi 800 munizioni di diverso calibro, nonché una carabina ad aria compressa perfettamente funzionante e un canna di fucile calibro 12.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato in attesa di essere trasmesso al RIS di Messina per i successivi accertamenti. L’azione di controllo posto in essere dal Gruppo Carabinieri di Locri continuerà attraverso le compagnie di Locri, Roccella Jonica e Bianco, al fine di reprimere qualsiasi tipo di reato.

Exit mobile version