Site icon quicosenza

Lions Club dona 500 mascherine ai Carabinieri Forestale di Cosenza

mascherine cc Lions

Altre 6000 mascherine verranno distribuite sempre dai Lions nelle varie Circoscrizioni delle tre regioni del Distretto, Calabria, Campania e Basilicata

 

COSENZA – Nell’ambito delle numerose iniziative per far fronte all’emergenza sanitaria messe in campo dal Distretto 108 YA dei Lions Club, questa mattina sono state consegnate 500 mascherine in TNT 4 strati ai Carabinieri Forestale di Cosenza. La consegna è stata effettuata da parte del Governatore del Distretto Ing. Nicola Clausi nella sede del Gruppo Carabinieri Forestale alla presenza del Ten.Col. Vincenzo Perrone e del Maggiore Adolfo Mirabelli. Le mascherine filtranti e lavabili saranno distribuite al personale militare che quotidianamente opera sul territorio della provincia e al Reparto Biodiversità dei Carabinieri Forestale diretti dal Ten. Col. Gaetano Gorpia con il quale i Lions già da due anni hanno messo in campo un progetto di educazione ambientale “La Tartaruga va a Scuola” che ha coinvolto centinaia di studenti e diversi istituti scolastici della Provincia.

Particolari ringraziamenti sono stati rivolti al Governatore Nicola Clausi e a tutti i Lions dagli Ufficiali dell’Arma Forestale per il nobile e generoso gesto che li ha visti protagonisti questa mattina. Altre 6000 mascherine verranno distribuite sempre dai Lions nelle varie Circoscrizioni delle tre regioni del Distretto, Calabria,Campania e Basilicata, unitamente ad una pubblicazione che racconterà le numerose iniziative realizzate e il materiale sanitario acquistato e donato che tutti i club di servizio hanno messo in atto per questa emergenza. Oltre 330 mila euro di interventi suddivisi nelle tre Regioni.

Exit mobile version