Site icon quicosenza

Furto ed escrementi nell’ufficio welfare di Cosenza: “oltre al danno la beffa”

ufficio welfare cs

Ignoti hanno messo a soqquadro la stanza rubando monitor e altro materiale. Ritrovati anche a terra escrementi umani. Forze dell’ordine indagano per risalire ai responsabili

 

COSENZA – Ignoti sono entrati all’interno dell’ufficio del settore welfare di via degli Stadi a Cosenza e sono riusciti a rubare un paio di monitor ed altro materiale informatico. L’intera stanza è stata messa a soqquadro, causando danni ad una porta e a molto altro materiale. Uno dei malviventi ha pensato bene di defecare sul pavimento, lasciando così tracce organiche utili alle forze dell’ordine per risalire agli autori di questo vile e nauseante gesto.

“Voglio schierarmi accanto dei ragazzi ed del personale del settore Welfare del nostro comune – si legge in un post sulla pagina Facebook del consigliere Marco Ambrogio – che insieme alle varie associazioni, durante questa emergenza Covid-19, stanno lavorando incessantemente per alleviare le sofferenze delle famiglie indigenti. Voglio farlo maggiormente oggi che sono stati vittime di un vile atto delinquenziale ma soprattutto di un atto ancora più offensivo che colpisce loro e l’intera nostra comunità.

I malfattori infatti, prima di andar via, dopo aver rubato i computer e messo sotto sopra l’intero settore, hanno pensato bene di defecare nelle stanze, pensando di esprimere ribrezzo nei confronti di chi lavora ed amministra per il bene di tutti. Oltre al danno la beffa. Sono certo che l’intera città ripudia questo atto ignobile che qualifica ancora di più chi lo ha commesso.”

Exit mobile version