Site icon quicosenza

Cosenza, danneggiata la vetrata del centro medico gratuito ‘Onco Med’

onco med danneggiamento 01

Persone non identificate hanno danneggiata la vetrata d’ingresso dello studio medico gratuito per indigenti Onco Med nel centro storico

 

COSENZA – Un gesto di balordi ha danneggiato ieri la vetrata dello studio medico gratuito per indigenti Onco Med che si trova nel cuore del centro storico della città. Non è stato ancora chiarito se si sia trattato di un tentativo di furto, un’intimidazione o di un gesto vandalico. L’azione compiuta probabilmente con un punteruolo ha danneggiato il vetro che è antisfondamento, di entrambe le porte creando una lesione.

“Atti di questo genere non ci fermano – ha dichiarato la presidente di Onco Med, Francesca Caruso. – I balordi, gli idioti, i vigliacchi non ci hanno mai fatto paura – ha detto la presidente Francesca Caruso. Noi porteremo avanti il nostro progetto e continueremo a farlo nel cuore della città vecchia dove ci hanno accolto con grande calore. Onco Med non si ferma perché è un abbraccio”

Exit mobile version