Site icon quicosenza

Praia a Mare, picchia la madre che in lacrime chiama i carabinieri. Arrestato

carabinieri praia a mare

I carabinieri di Praia a Mare e della Sezione Radiomobile di Scalea hanno arrestato un pregiudicato del posto di 39 anni per maltrattamenti in famiglia

 

PRAIA A MARE (CS) – I fatti risalgono alle 20:30 circa del 10 giugno scorso. Una donna compone il 112 e chiede aiuto. Era in lacrime, vittima di violenze da parte del figlio. La richiesta è stata immediatamente dirottata dai militari di Scalea a due pattuglie presenti sul territorio le quali, giunte presso l’abitazione segnalata, hanno constatato la presenza di un uomo che stava per scagliarsi con violenza contro una donna. I militari lo hanno bloccato e ristabilito l’ordine hanno chiesto l’ausilio dei medici per prestare le cure sanitarie alla donna, sanguinante dal labbro. Poi sono passati a ricostruire la dinamica dei fatti.

Il 39enne era rientrato a casa iniziando a dare in escandescenza per futili motivi proferendo frasi ingiuriose nei confronti del fratello, presente occasionalmente all’interno dell’abitazione, e della madre convivente. Poi ha colpito la donna con un pugno alla bocca provocandole una ferita al labbro superiore. L’uomo è stato portato nella caserma dei carabinieri di Praia a Mare e dichiarato in stato di arresto. Nel corso dell’udienza, svoltasi ieri il Tribunale di Paola, l’arresto è stato convalidato ed è stata disposta la traduzione presso la Casa Circondariale di Paola.

Exit mobile version