Site icon quicosenza

Sorpresi a scambiarsi mezzo chilo di marijuana, arrestati

marijuana scambio rosarno carabinieri

I due, entrambi trentunenni, sono stati notati dai carabinieri mentre si scambiavano una busta di plastica. Dentro c’era la marijuana

 

ROSARNO (CS) – Sono stati colti in flagranza nel corso di uno scambio di droga. E’ accaduto mercoledì pomeriggio a Rosarno. I carabinieri stavano svolgendo un normale servizio perlustrativo quando, transitando in contrada Olmelli di Rosarno, hanno notato uno dei due uomini che si dirigeva con atteggiamento sospetto verso l’auto dell’altro soggetto, cedendo una busta di plastica all’interno dell’abitacolo.

Un movimento che non è sfuggito ai militari che si sono avvicinati ai due, chiedendo quale fosse il contenuto del sacchetto. Vista la mancata collaborazione dei due uomini ed il forte odore sprigionato è scattata la perquisizione. Nella busta c’era mezzo chilo di marijuana.

I carabinieri hanno così arrestato i due 31enni, L. G. e S. G., che sono stati portato presso la Casa Circondariale di Palmi in attesa del giudizio di convalida davanti al GIP. La rivendita al dettaglio dello stupefacente, avrebbe fruttato guadagni per oltre 3.000 euro nei canali del mercato illecito della droga.

Exit mobile version