Site icon quicosenza

Lucky pronto a vivere in famiglia. L’amicizia tra Finn e il dogo argentino Brutus

Lucky e Brutus e bimbo

Lucky era pronto per uscire dal canile di Mendicino per essere adottato ma poi è saltato tutto e ora rischia il trasferimento. Questa settimana la storia di Brutus e del piccolo Finn

 

Lucky

E’ un cagnolino giovanissimo di proprietà del comune di Rende che per il momento si trova al canile sanitario di Mendicino. Per lui era arrivata una richiesta di adozione e l’iter era completato ma, avviata la procedura per la sua uscita dal canile è arrivata la rinuncia. Eppure è un cagnolino buonissimo. Maschio, taglia media, nero con le macchiette bianche, rischia di salire su un furgone e lo porterà in un canile rifugio e lì scomparirà fra migliaia. E’ molto affettuoso e ha un carattere meraviglioso anche con i suoi simili. Pesa intorno ai 18 kg, ed è chippato, vaccinato e sterilizzato.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana

 

Il piccolo Finn dorme ogni notte accanto a Brutus

La stazza di Brutus potrebbe incutere timore perchè è un dogo argentino ma la storia di amicizia tra lui e del piccolo Finn ci fa capire quanto sia vero l’amore tra un cane e un bambino.  Grazie ad una telecamera installata nella stanzetta di Finn i genitori hanno scoperto un’abitudine straordinaria ovvero quella di dormire accoccolato al grande Brutus.

Ogni notte la mamma di Finn, Paige, sentiva dei rumori provenire dalla stanza del figlioletto, così decise di indagare e grazie a quelle immagini ha scoperto che a tarda notte, il bambino dal suo lettino scendeva per mettersi accanto a Brutus. Aalcune volte finisce addirittura per catapultarsi letteralmente sul cane, senza che quest’ultimo dica nulla o reagisca.

Exit mobile version