Site icon quicosenza

(VIDEO) In protesta sul tetto dell’Usca a Cosenza. La Regina pronto a incontrare le Fem.In

FemIn Cosentine protesta Usca tetto3

Da stamattina prosegue la protesta per la mancanza di Unità speciali di continuità assistenziale in alcuni comuni, la chiusura di diversi consultori sul territorio provinciale e la campagna vaccinale che procede a rilento

 

COSENZA – Prosegue la protesta delle Fem.In cosentine in lotta nella sede Asp di Serra Spiga dove è collocata l’Usca di Cosenza. Quindici persone sono sul tetto da stamattina e manifestano per la mancanza di Unità speciali di continuità assistenziale in alcuni comuni, la chiusura di diversi consultori sul territorio provinciale e la campagna vaccinale che procede a rilento.

“Apprendo della protesta del gruppo Fem.In Cosentine in lotta – ha dichiarato il commissario dell’Asp di Cosenza Vincenzo La Regina- e immediatamente mi sono reso disponibile ad un incontro per affrontare le problematiche da loro sollevate. Considerato che sono qui da poco e mi sono ritrovato a gestire un’azienda con problematiche importanti, tengo a precisare che non è mia abitudine ignorare i problemi e sono disponibile ad ascoltare tutti in modo da trovare soluzioni condivise”.

 

Exit mobile version