Site icon quicosenza

Centro per l’impiego Calabria, 568 posti. A breve date, sedi e modalità delle prove scritte

Centri per Limpiego Calabria concorso 1

CATANZARO – Martedì 19 luglio, presso la Cittadella di Catanzaro, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale verranno illustrati luoghi, date e modalità di espletamento delle prove scritte dei concorsi per il potenziamento dei Centri per l’impiego indetto a gennaio 2022 e che prevede la copertura di 487 unità di personale a tempo indeterminato e di 81 unità a tempo determinato per il rafforzamento dei 15 Centri per l’Impiego in  tutta Calabria per un totale di 568 posti.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, l’assessore regionale all’Organizzazione e alle Risorse umane, Filippo Pietropaolo, il presidente del Formez, Alberto Bonisoli, e il generale della Guardia di finanza, Domenico Grimaldi.  Saranno presenti anche il dirigente della direzione di reclutamento del Formez, Francesco Rana, e il colonnello della Guardia di finanza, Claudio Gnoni. Proprio alla Formez è stata affidata la gestione delle selezioni per titoli e prova scritta attraverso una Commissione totalmente esterna di tecnici indicati direttamente dal ministero della Funzione pubblica, che valuteranno i candidati secondo i criteri di merito e trasparenza.

Date e sedi per i 177 posti riservati a diplomati

Per adesso, l’unica certezza ce la fornisce la stessa Fomez che ieri ha pubblicato date e sedi delle prove scritte per i 177 posti categoria C, profilo professionale “Istruttore Amministrativo-Contabile”. La data per le prove è quella compresa dal giorno 2 a giorno 4 agosto 2022. secondo questo calendario allegato

 

 

Exit mobile version