CATANZARO – La Procura della Repubblica di Catanzaro ha aperto un’inchiesta sulla vicenda di Beauty David, la lavoratrice di 25 anni, di origini nigeriane, aggredita dal suo datore di lavoro, titolare di un lido-ristorante di Soverato in provincia di Catanzaro, perché aveva chiesto di essere pagata.
La giovane, che ha ripreso e trasmesso la scena dell’aggressione in un diretta social, si è presentata ieri nella sede della Compagnia di Soverato accompagnata dal suo avvocato, Filomena Pedullà per presentare denuncia. Il presunto aggressore è Nicola Pirroncello, di 53 anni, titolare del Mare Nostrum incensurato, figlio di un carabiniere in pensione.
“Episodi del genere non dovrebbero succedere – ha dichiarato l’avvocato Filomena Pedulla’ all’uscita dalla caserma dei carabinieri – ed il rispetto della persona dovrebbe andare al di la’ dei soldi. “Indipendentemente dalla cifra la persona va rispettata, non c’è cifra che possa essere messa alla pari del rispetto di una persona”. Le ipotesi di reato sono lesioni personali, furto e minacce.
