Site icon quicosenza

Lo “Tsunami tour” nelle piazze calabresi

34e191e14d4820a20079be1a4f08c2a6

REGGIO CALABRIA – Prenotate le Piazze delle maggiori città calabresi, da Reggio Calabria a Cosenza, dagli attivisti del MoVimento5Stelle.

Gli eventi serviranno per la trasmissione della diretta streaming del “Sarà un piacere day”, la chiusura dello “Tsunami tour” di Beppe Grillo da piazza San Giovanni a Roma.

Il grande finale e la chiusura della campagna elettorale del M5s è previsto per il 22 febbraio, a partire dalle ore 18.00.

Beppe Grillo è stato il protagonista della Piazza per tutta la campagna elettorale, riservando i salotti agli avversari. Il suo “Tsunami Tour” ha rivoluzionato la campagna, ribadendo la sua decisione di non andare in tv.

Beppe Grillo scrive: “Ci sono due modi di fare campagna elettorale: il primo, serviti e riveriti nei salotti tv, magari con trasmissioni cucite addosso; il secondo: nelle piazze, tra la gente. Perché la politica è delle persone». Per saperne di più è possibile consultare l’elenco che sarà aggiornato fino all’ultimo momento, all’indirizzo www.calabria5stelle.it/calendario.

Exit mobile version