COSENZA – Un nuovo progetto che vede Cosenza al set di un nuovo progetto artistico, protagonista del videoclip musicale del gruppo Electric Floor. La regia sarà di Annalisa
Macchione, giovane artista del territorio e le attrici principali del progetto saranno Simona Gangale e Noemi Mancini. Le riprese iniziarenno il 23 Marzo.
Prodotto dalla Daisy Production Films a low-budget, il videoclip metterà in scena la nuova canzone del gruppo musicale formato da Emanuele Chiarelli, Simone Pecora, Raffaello Garofalo e Mattia De Luca, anche loro interpreti principali del video. Le location sono ancora top secret e saranno svelate solo all’ultimo.
Cosenza, territorio di grandi bellezze naturali e architettoniche, rappresenterà al meglio il set per questo grande progetto musicale.
Annalisa Macchione:”Di sicuro girerò a Cosenza, amo troppo la mia città e ho già individuato delle location eccezionali, anche se non è stato difficile. Volevo ringraziare Emanuele, Mattia, Raffaello e Simone per questa bellissima opportunità. Oltre al videoclip girerò anche un video backstage dove mi divertirò a stuzzicare con domande e interviste doppie tutto lo staff. Ci sarà da divertirsi”.
Direttore della fotografia è Francesco Milito che lavorerà insieme a Bruno Bartolini. Le riprese inizieranno il 23 e finiranno il 25 marzo.
Lo staff è completamente composto da artisti calabresi, ricchi di voglia di fare, di riuscire e di compiere al meglio un progetto come questo, sia per valorizzare la terra calabrese che per mettere in risalto il talento degli artisti. La fotografa ufficiale di scena è Federica Imbrogno che ha già lavorato con la Macchione nel cortometraggio “I Met Andy”. La parte del make up sarà affidata ad Angelica Mauro, mentre l’hair style sarà Emanuele Chiarelli. Il suono sarà curato dalla “The Box Studio” di Fabio Abate e Danilo Gentili.
In bocca al lupo a questo fantastico staff del sud!
